Oknoplast, le tue finestre in PVC di design in provincia di Pisa.

Se stai cercando delle finestre in PVC in provincia di Pisa capaci di coniugare eccellenti prestazioni di isolamento a un’estetica curata nei minimi dettagli, da Gentile trovi quello che fa al caso tuo. Nel nostro showroom infatti potrai ammirare l’assoluta qualità dei serramenti in PVC firmati Oknoplast, azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di infissi straordinariamente evoluti ed efficienti. Le nostre finestre in PVC offrono il massimo dell’isolamento termico grazie a una serie di caratteristiche tecniche invidiabili: vetrocamere bassoemissive con riempimenti in gas Argon, guarnizioni a memoria di forma, profili in PVC 100% vergine. Il tutto senza rinunciare a nulla dal punto di vista dello stile.

Oltre a garantire un perfetto isolamento e contribuire ad abbattere le spese energetiche, le finestre in PVC Oknoplast vantano infatti un design di altissimo livello. I diversi modelli della gamma sono concepiti per adattarsi ai contesti più svariati, da quelli classici ai più moderni, proponendosi come veri e propri elementi d’arredo. Particolare attenzione è riservata alle opzioni di personalizzazione: dalle finiture agli accessori, fino alla possibilità di realizzare finestre dalle forme atipiche e su misura, i nostri infissi sono concepiti per permettere a chiunque di creare esattamente la finestra dei propri sogni. Vieni a toccare con mano la qualità dei prodotti Oknoplast: ti aspettiamo da Gentile, con la nostra gamma completa di finestre in PVC a Ponsacco.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Addio all’umidità in eccesso nelle case in provincia di Pisa con windAIR.

Tra le soluzioni più innovative per migliorare la salubrità della casa che trovi da Gentile c’è anche windAIR, una speciale ferramenta disponibile per le finestre in PVC di Oknoplast. Si attiva semplicemente ruotando la maniglia, per generare un’apertura di soli 6 mm tra anta e telaio, lungo tutto il perimetro della finestra. Uno spazio ridotto, ma sufficiente per garantire un corretto ricircolo d’aria negli ambienti a fronte di una dispersione di calore davvero minima. Si tratta di una soluzione green e del tutto invisibile per mantenere elevata la qualità dell’aria in casa e ridurre i rischi legati alla formazione di muffe e condensa, ma senza alterare estetica e luminosità della finestra. Inoltre l’apertura è così ridotta da non essere percepibile dall’esterno, e dunque non attira l’attenzione di potenziali malintenzionati.

Con windAIR, le finestre ad anta singola possono raggiungere la classe di sicurezza antieffrazione RC2 per la ferramenta, risultando così particolarmente protette contro i tentativi di intrusione. E se si fa un confronto con un’apertura a ribalta windAIR assicura tanti vantaggi in più: maggiore isolamento acustico, nessun rischio di infiltrazioni in caso di pioggia battente, protezione dall’ingresso di zanzare e insetti volanti e assenza di correnti d’aria. E se in casa ci sono dei bambini, con windAIR è possibile arieggiare la cameretta senza aprire la finestra, eliminando così ogni rischio legato a cadute o infortuni. Vuoi scoprire tutti i vantaggi di windAIR? Ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Ponsacco, vicinissimo a Pisa.

> Leggi di più su windAIR

Scopri Prolux, la finestra ideale per illuminare i tuoi interni.

Prolux è la finestra in PVC perfetta per portare nei tuoi ambienti tutti i vantaggi di un’adeguata illuminazione naturale. Questo modello ha rivoluzionato il vecchio concetto di serramento in PVC, grazie a una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono il miglior alleato di chi desidera aumentare la luminosità della casa. Prolux vanta infatti un profilo con nodo centrale ridotto e telaio ribassato, due accortezze che permettono di aumentare la superficie vetrata disponibile. Questa, grazie all’utilizzo di vetrocamere extra-light, consente di aumentare l’apporto di luce naturale negli interni fino al 22% rispetto a una tradizionale finestra in PVC.

La grande luminosità di questa finestra la rendono una scelta eccellente per le ristrutturazioni, poiché in grado di garantire un giusto apporto di luce anche in presenza di fori architettonici ridotti. Anche dal punto di vista del design Prolux è un modello molto peculiare: la maniglia in posizione centrale rende la finestra immediatamente riconoscibile e contribuisce a valorizzare lo stile dei diversi ambienti. Ampiamente personalizzabile nelle finiture e negli accessori, Prolux ha incontrato da subito un grande apprezzamento da parte dei consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, perfetta fusione tra estetica e luminosità.

Prolux Evolution riprende le caratteristiche del modello Prolux: ampia superficie vetrata, vetri extra-light e maniglia centrale sono i tratti distintivi che la rendono inconfondibile e straordinariamente luminosa. La sua peculiarità è tutta nelle forme: nette, pulite e precise. L’esclusiva maniglia squadrata, disponibile in diverse finiture, è perfetta per esaltare la simmetria delle linee; un dettaglio che, insieme ai caratteristici fermavetri a 90°, contribuisce a rendere questa finestra un vero e proprio infisso di design, capace di donare personalità ed eleganza anche ai contesti più moderni e raffinati.

Oltre a vantare un’estetica di alto livello e ampiamente personalizzabile, Prolux Evolution offre prestazioni eccellenti dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico. Le guarnizioni in elastomeri termoplastici offrono una tenuta perfetta all’azione di vento e pioggia, mentre la possibilità di installare il triplo vetro la rende adatta anche ai contesti caratterizzati da temperature estreme e forte escursione termica. Robusta e resistente, grazie al sistema di rinforzi in acciaio consente di realizzare anche finestre di grandi dimensioni. Per le sue caratteristiche, Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017: vieni a scoprirla da Gentile.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Sfrutta gli spazi al massimo con Prolux Swing.

Prolux Swing è la finestra basculante di Oknoplast concepita per sfruttare al meglio gli spazi in casa. Questo modello vanta una caratteristica unica, da ricercare nel particolare sistema di apertura: rispetto a una tradizionale finestra basculante, Prolux Swing non occupa il minimo ingombro in casa poiché l’apertura si sviluppa totalmente verso l’esterno. Un bel vantaggio, poiché consente di utilizzare o arredare tutto lo spazio in prossimità dell’infisso, permettendo così di installarlo anche dove non pensavi fosse possibile.

Come tutti i modelli della linea Prolux, inoltre, anche Swing si distingue per la capacità di illuminare al meglio gli ambienti: l’assenza del montante centrale infatti libera la vista ed elimina ogni ostacolo alla luce in ingresso. Pratica e sicura, grazie alla possibilità di ruotare l’anta su se stessa fino a 170° permette di pulire agevolmente il vetro esterno e mantenere così la perfetta trasparenza senza ricorrere a pericolosi equilibrismi. Grazie alle sue caratteristiche uniche Prolux Swing ha incontrato un grande successo tra i consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019 per la categoria Finestre. Vuoi saperne di più su questa innovativa finestra in PVC? Ti aspettiamo da Gentile, a Ponsacco.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Ponsacco? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.